Skip navigation

Ehrmann: dalla famiglia, per la famiglia

Ehrmann AG è una delle più grandi aziende lattiero-casearie in Germania. Ehrmann è e rimane un'azienda a conduzione familiare indipendente e diversificata e si distingue per i valori reali e la tradizione.

Storia dell'azienda

Nel 1920, il maestro lattaio Alois Ehrmann Sr. avviò il suo primo caseificio come attività individuale. Cinque anni più tardi, stipulò un contratto di locazione per il secondo caseificio, ponendo le fondazioni per l'espansione che continua ancora oggi.

Oggi Ehrmann possiede sette impianti di produzione ed è diversificato internazionalmente. Qui puoi leggere più sulla tradizione quasi secolare del caseificio a conduzione familiare Ehrmann.

Quasi cent’anni di «dalla famiglia, per la famiglia» – anni che ci hanno formati.

Ehrmann Oggi

Oltre alle sedi in Germania, la nostra azienda ha impianti di produzione in Russia e in Brasil, ha filiali commerciali in Italia, Spagna, Repubblica Ceca, Polonia, Finlandia Cina. Il Gruppo Ehrmann AG comprende anche le società J.M. Gabler Saliter e l'impianto di lavorazione della carne Fleischwerke Zimmermann. I prodotti sotto il brand Ehrmann sono venduti in oltre 50 paesi in tutto il mondo. Ehrmann AG e i suoi oltre 2.300 dipendenti hanno generato un fatturato di € 768 m nel 2017.

Per ulteriori informazioni, visita il sito www.ehrmann.com.

Per leggere la nostra brossura azienda (in inglese) clicca qui.

Film sulla società (in inglese)

Ehrmann nel mondo

Grazie alle organizzazioni di vendita nei principali mercati, Ehrmann è in grado di rispondere alle specifiche esigenze nazionali, dei propri clienti e consumatori.

In effetti, più di mezzo miliardo di prodotti Ehrmann sono attualmente consumati ogni anno fuori della Germania. Milioni di consumatori in tutto il mondo apprezzano i prodotti di qualità Ehrmann. C'è una ragione molto semplice per questo: “Con Ehrmann, assapori la tentazione”.

Consapevolezza

Fin dagli inizi di Ehrmann, una cosa è rimasta invariata: la diligenza e l'attenzione con cui curiamo e sviluppiamo tutti i nostri sani e gustosi prodotti.

Ehrmann è un caseificio a conduzione familiare: dalla famiglia per la famiglia. Il consumatore è al centro di tutte le considerazioni e attività. La consapevolezza della qualità non solo caratterizza i prodotti, ma tutti i nostri pensieri e le azioni.

Il caseificio a conduzione familiare continuerà in futuro ad espandersi sul mercato in modo dinamico e con la consueta affidabilità. Dipendenti, collaboratori e consumatori soddisfatti sono un dato di fatto e sono i pilastri di una politica aziendale di successo.