Skip navigation

Noi garantiamo con il nome della nostra famiglia: massima qualità, valori naturali e tradizione. Con gli ingredienti più fini selezionati, come la frutta e il latte delle Alpi Bavaresi, i nostri prodotti solo all'altezza di questa affermazione in ogni fase della produzione. Grazie a un processo di lavorazione delicato ed efficiente, risultato di tecnologie d'avanguardia, siamo in grado di migliorare costantemente la qualità e il gusto. Il risultato non è solo sano, ma molto semplicemente incredibilmente delizioso!

Promessa di qualità

Solo materie prime impeccabili e di prima classe producono prodotti di alta qualità.  La ricetta base: solo le migliori materie prime, processi di trasformazione  all'avanguardia e costanti controlli di qualità.

Latte della Baviera

Il latte usato nei nostri prodotti lattiero-caseari proviene da piccole aziende con max. 50 mucche. La maggior parte delle nostre mucche da latte pascolano sui pascoli naturali del territorio dell'Algovia (nella Germania del Sud). Più del 90% dei nostri agricoltori fanno anche controllare spontaneamente le loro scorte da laboratori statali prima della consegna al caseificio.

Controlli di qualità costanti

I prodotti Ehrmann sono realizzati con la massima cura e sotto il costante controllo della qualità. Ispezioni complete durante ogni fase del processo di produzione garantiscono che tutti i prodotti Ehrmann raggiungano sempre il cliente nella loro consueta alta qualità. L'implementazione senza compromessi dei nostri obiettivi di qualità è la responsabilità di tutti i nostri dipendenti.

Sostenibilità

Ehrmann AG, come tradizionale azienda a conduzione familiare di medie dimensioni dell'Algovia, è consapevole della propria responsabilità sociale ed ecologica, sia nella propria regione che altrove. L'armonizzazione dell'economia, dell'ambiente e della società a beneficio delle generazioni future è quindi un impegno importante per noi. Ehrmann vuole dare il proprio contributo per mezzo di varie misure economiche ed ecologiche sostenibili, così come la ANTON & PETRA EHRMANN Foundation, che si dedica alla promozione della sostenibilità futura della nostra società e mira a promuovere progetti culturali e di beneficenza che corrispondono alle idee e ai valori fondamentali della responsabilità sociale.